RISTOREXPO, l’evento dedicato ai professionisti della ristorazione a Lariofiere, di cibo e alimentazione parla da quasi vent’anni e lo fa interrogandosi sulle sue svariate declinazioni in ambito scientifico, sociologico, culturale e di appartenenza territoriale. Sempre anticipatore di temi e tendenze, anche nell’anno dell’Expo Ristorexpo sarà una voce fuori dal coro e interverrà sull’argomento con una visione prospettica inusuale. Claim dell’edizione 2015 è “Rallegrare il pianetaâ€, ovvero il cibo come gratificazione, piacere, convivialità e appagamento dei sensi. Una visione epicurea che guarda al cibo e al vino non solo come fonti di sostentamento per il corpo ma soprattutto come nutrimento per lo spirito.
Trota Oro sarà fra i 200 espositori all’evento che si terrà dal 15 al 18 febbraio 2015 presso Lariofiere a Erba (Co) e farà parte de “Le selezioni” di Claudia Seafert, la boutique dei prodotti enogastronomici italiani selezionati dalla Food Specialist Claudia Safert.
Il nostro ristorante ha come mission ” Vogliamo che sedersi a tavola sia un piacere per tutti, indipendentemente da qualsiasi allergia, intolleranza o regime alimentare.” utilizzando solo prodotti di qualità .
Ben vengano dunque tutte le possibilità di disporre di prodotti garantiti e di ottima qualità , rendendo partecipe l’utilizzatore finale, al fine di informarlo sull’importanza di rivolgersi a produttori garantiti.
Conosco Trota Oro, perché sono consumatore dei suoi prodotti, essendo da più di trent’anni frequentatore di Caderzone in Val Rendena. Devo dire che sono ghiotto del pesce di mare, ma quando sono in val Rendena utilizzo i prodotti locali ed in particolare i vostri acquistandoli al supermercato o direttamente presso di voi. Da circa 18 mesi ho aperto un ristorante a Crema (CR), specializzato nel Menù di Mare, di Terra e Vegano. I suddetti menù sono realizzati per eventiuali intolleranze, glutine, lattosio ecc.
Mi piacerebbe poter introdurre i vostri prodotti, potreste gentilmente inviarmi le vostre condizioni di fornitura?
Grazie, Gianni Marotta