L’ultimo appuntamento del ciclo Cena di Note! “La follia in cucina” vi aspetta giovedì 21 ottobre al Castello di Pergine, in Valsugana per una serata in cui si rende omaggio ad uno dei compositori più amati del Romanticismo ottocentesco, la cui vita verso la fine fu segnata da infermità mentale: Robert Schumann (1810-1856). Il menù della serata sarà quindi giocato sul filo della follia in cucina e verrà preparato da Paolo Betti, chef del ristorante Castel Pergine, e Peter Brunel, chef stellato trentino nonchè affezionato amico di Trota Oro.
La proposta? Stuzzichini finger food, zuppa Arlecchino, il bollito, il nostro salmerino in brodo di sottobosco, rufioi di vitello con schiacciata di fagioli di Lamon, zucche e castagne. I piatti saranno abbinati ad una selezione di bollicine curata da Gianpaolo Girardi di Proposta Vini.
Scarica la locandina della serata.
Il costo della serata (con inizio ore 19) è di 60 euro, selezioni di vino incluse. Prenotazione obbligatoria a Castel Pergine, via al Castello 10, tel 0461 531158 verena@castelpergine.it.