Lo scorso 7 luglio, a Pinzolo, la Fondazione "Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus" ha organizzato una cena benefica il cui ricavato è stato devoluto all’ospedale Regina Margherita-Sant’Anna di Torino.
In tale occasione, Trota Oro ha avuto il piacere di partecipare proponendo agli illustri commensali i propri prodotti.
"Crescere Insieme al Sant’Anna" è una Fondazione nata dalla collaborazione tra la Juventus Football Club e l’Azienda Ospedaliera Regina Margherita-Sant’Anna di Torino il cui obiettivo è quello di sostenere la ricerca e il reparto di Neonatologia.
Attraverso il reperimento di fondi da destinare al progetto di ristrutturazione, il progetto persegue inoltre il raggiungimento di soluzioni strutturali ed organizzative atte a favorire l’umanizzazione e la familiarità sia delle cure che del benessere psico-fisico dei bambini e delle loro famiglie, ma anche di coloro i quali lavorano quotidianamente presso il reparto.
La Val Rendena, grazie ad una vera e propria partnership tra il marchio Trentino e la squadra torinese, oramai da cinque anni, accoglie i giocatori durante il ritiro estivo. In questo contesto, lo scorso 7 luglio il Presidente Giovanni Cobolli Gigli, il mister Claudio Ranieri, Gianluca Pessotto ed alcuni calciatori della Juventus hanno partecipato alla cena organizzata dalla Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna, presso il ristorante Prà Rodont coniugando, così, l’utile al dilettevole.
In tale occasione Trota Oro ha voluto contribuire alla realizzazione e al successo di un’importante serata all’insegna della sensibilità e della solidarietà, offrendo i propri gustosi prodotti.